Professional Congress
dove gli eventi prendono vita e diventano esperienze memorabili
Professional Congress offre ai propri clienti tutti quei servizi atti ad incrementare il valore dell’immagine dell’azienda stessa riguardo ai suoi dipendenti ed ai suoi clienti.
Con Esperienza decennale mette a disposizione del cliente tutto il suo know how sulla gestione ed organizzazione di meeting ed eventi fornendo un servizio a 360 gradi che va dalla ricerca della location, agli allestimenti ed a tutti quei servizi ausiliari per la perfetta riuscita di un evento, riuscendo a rendere un semplice momento di incontro un momento unico nella vita dell’azienda.
Con Esperienza decennale mette a disposizione del cliente tutto il suo know how sulla gestione ed organizzazione di meeting ed eventi fornendo un servizio a 360 gradi che va dalla ricerca della location, agli allestimenti ed a tutti quei servizi ausiliari per la perfetta riuscita di un evento, riuscendo a rendere un semplice momento di incontro un momento unico nella vita dell’azienda.
Inoltre, per rafforzare la collaborazione tra i vari reparti di un azienda e tra i vari componenti organizza anche Teambuilding dove, con attività divertenti, i partecipanti dovranno collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune, come nel mondo del lavoro, ma traslato in attività più divertenti e meno stressanti.
Non solo attività ma anche cene aziendali, dove viene creato un momento di aggregazione tra i vari partecipanti che potranno condividere le loro esperienze in ambienti eleganti e tecnologici, fornendo una serata unica e rilassante.
Grazie alla collaborazioni con progettisti con esperienza pluriennale, Professional Congress offre consulenze e progettazioni in ambito di Finanziamenti a Fondo Perduto della Comunità Europea così da poter offrire al proprio cliente un servizio che va a 360 gradi, dall’organizzazione dei suoi progetti ai metodi per poterli finanziare.
Infine, Professional Congress ha deciso di mettere a disposizione anche dei singoli privati la propria esperienza negli Eventi organizzando per loro il giorno più importante della loro Vita. Infatti, non solo agenzia d’Eventi ma anche Wedding Planner. Grazie alle sue conoscenze su location da sogno e sull’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per gli allestimenti è in grado di rendere ancora più speciale il Tuo giorno più importante.
Held over a weekend, the event is structured around a series of exhibitions, workshops, and panel discussions. The exhibitions showcase a curated selection of photographs that tell compelling stories from various corners of the globe, each image accompanied by detailed narratives that provide context and deeper insight into the historical significance of the scenes depicted. These photographs are drawn from the archives of renowned photographers, as well as emerging talents, ensuring a blend of both classical and contemporary perspectives.
Agenzia
Disponibilità, professionalità e cura nei dettagli sono i punti di forza di Professional Congress che, con un esperienza decennale, mette a disposizione del cliente soluzioni per l’organizzazione di meeting ed eventi a 360 gradi.
Location storiche o innovative, il fascino del classico o la scoperta del tecnologico. Grazie anche ad uno staff affiatato, saremo in grado di trasformare il semplice meeting in un evento unico ed emozionante.
Non solo Meeting!
I servizi offerti da Professional Congress variano dall’organizzazione di meeting e convention all’organizzazione di cene e feste aziendali, serate di gala, sfilate, servizio hostess, traduzioni simultanee e interpretariato, incentive. Ed ancora: allestimenti audio/video/luci, scenografie, presentazioni ed esposizioni, sport, Teambuilding e Wedding Planner ed inoltre, grazie ai suoi collaboratori è in grado di fare progettazione e reperimento finanziamenti locali, nazionali ed europei.
Professional Congress è il partner ideale per tradurre le vostre esigenze in attività di comunicazione e promozione sempre uniche e originali, ma soprattutto pensate per generare nuovi affari, incrementare la visibilità e contenere i costi.
Servizi
Tutti i servizi per organizzazione congressi, meeting ed eventi
Servizi per congressi, servizi per meeting, servizi per eventi.
Con Esperienza decennale mette a disposizione del cliente tutto il suo know how sulla gestione ed organizzazione di meeting ed eventi fornendo un servizio a 360 gradi che va dalla ricerca della location, agli allestimenti ed a tutti quei servizi ausiliari per la perfetta riuscita di un evento, riuscendo a rendere un semplice momento di incontro un momento unico nella vita dell’azienda.
Allestimento scenografie eventi e congressi aziendali
L’allestimento delle scenografie negli eventi, siano questi feste a tema, meeting aziendali, congressi o eventi d’intrattenimento, richiede molta cura, va progettato e realizzato con attenzione, pensando alla scelta dei materiali, alla percentuale di spazio occupata e alla tipologia di scenografie più adatte.
Ogni elemento dell’allestimento scenografie deve essere in linea con lo stile dell’evento, soprattutto se si tratta di allestimento eventi tematico, che deve suggerire particolari atmosfere.
Per l’allestimento scenografie da realizzare, è sempre meglio rivolgersi ai professionisti del settore, Professional Congress organizza e sviluppa allestimenti scenografie per eventi di qualsiasi genere.
Allestimento luci per eventi
Il Primo impatto che un partecipante ha con la Location dell’Evento è proprio l’allestimento luci che decidiamo di fare. L’impatto che un allestimento può avere sui partecipanti all’ingresso in sala, oltre che durante l’evento può imprimere nella memoria degli ospiti tutto l’evento.
Che sia un allestimento semplice, atto solamente a “colorare” la sala, oppure sia un allestimento luci più importante, questo determina la prima emozione da suscitare nei partecipanti al momento dell’arrivo nella struttura selezionata.
Le caratteristiche degli allestimenti luci possono essere innumerevoli, perciò è importante farsi consigliare da esperti per realizzare l’effetto voluto.
Allestimento location per eventi
L’allestimento Location determina l’atmosfera che vogliamo dare al nostro evento, dal semplice allestimento luci per “colorare” la sala ad un allestimento più importante per dare un impatto emotivo ai partecipanti che fanno il loro ingresso al Meeting.
Il giusto Allestimento Location è essenziale per la riuscita dell’evento, le scenografie che si monteranno sul palco assieme alla diffusione sonora e all’allestimento luci della sala creeranno un impatto immediato con i partecipanti indirizzandoli sin da subito verso le sensazioni che vogliamo suscitare e verso quello che vogliamo comunicare durante il nostro evento
Booking alberghiero per meeting
Per tutti quegli eventi che necessitano anche dei pernottamenti dei partecipanti Professional Congress si occupa, oltre a trovar le camere necessarie per il pernottamento di tutto il gruppo, anche di gestire il booking alberghiero e quindi gestire tutte le rooming list necessarie da inviare agli Hotel.
Professional Congress si offre come intermediario tra Hotel e Cliente mettendosi come unico punto di riferimento tra le varie attività che possono costituire il meeting togliendo al cliente l’incombenza di doversi destreggiare tra diversi interlocutori gestendo anche il Booking alberghiero.
Servizio hostess per congressi
Chi accoglie gli invitati ad un congresso? Chi ne verifica i nominativi? Chi consegna loro il materiale informativo e, ove necessari, i ricevitori per la traduzione simultanea? Le Hostess sono le figure professionali che si occupano di tutti questi compiti.
Essere accolti con cortesia e professionalità, avere informazioni, ricevere materiale informativo con cordialità e nella propria lingua, sono tutti elementi che danno valore all’incontro faccia a faccia che è tipico di eventi e congressi. Mettiamo a vostra disposizione il nostro servizio hostess per congressi: hostess professionali con le competenze necessarie per il proprio ambito di lavoro.
Organizzazione meeting
Organizziamo per i nostri clienti eventi da ricordare, non solo per l’importanza dei contenuti, ma anche per le emozioni che è in grado di trasmettere.
L’organizzazione meeting richiede: esperienza, competenza, creatività, intuito, cordialità ed entusiasmo.
Progettare e realizzare un meeting di successo significa conciliare le esigenze del cliente con un’eccellente parte tecnico-logistica e organizzativa.
Dalla piccola riunione al convegno internazionale Professional Congress è il partner ideale per pianificare e organizzare qualsiasi manifestazione: meeting, eventi formativi, incontri aziendali, workshop, ma anche organizzazione conventions, celebrazioni, inaugurazioni, mostre e tanto altro ancora.
Wedding planner: organizzazione matrimoni
Non solo imprese!
Professional Congress si offre come intermediario tra Hotel e Cliente mettendosi come unico punto di riferimento tra le varie attività che possono costituire il meeting togliendo al cliente l’incombenza di doversi destreggiare tra diversi interlocutori gestendo anche il Booking alberghiero.
Professional Congress mette a disposizione la sua esperienza pluriennale nella realizzazione di eventi ad impatto diventando anche Wedding Planner per rendere unico il giorno più bello della vostra vita.
Ricerca location e allestimenti appropriati utilizzando le tecnologie più innovative, spaziando dal classico al moderno, seguendo le vostre idee e i vostri gusti.
La professionalità della nostra azienda sarà messa a vostra disposizione, per trasformare ogni sogno in realtà nel giorno più importante. Servizio completo per organizzazione matrimoni.
Organizzazione team building
La professionalità della nostra azienda sarà messa a vostra disposizione, per trasformare ogni sogno in realtà nel giorno più importante. Servizio completo per organizzazione matrimoni.
Sviluppare il lavoro di squadra!
In un ambiente competitivo come quello lavorativo non è facile creare un Team che collabori in ogni occasione. Per questo motivo, Professional Congress organizza Team Building per incentivare il lavoro di squadra e il raggiungimento di traguardi comuni al di fuori delle attività lavorative, con attività ludiche. Dove per il raggiungimento dell’obiettivo, serviranno collaborazione e spirito d’iniziativa.
Ricerca location per eventi e congressi
Analizzando le esigenze del cliente, scegliamo “ad hoc” le migliori strutture dove poter accogliere i partecipanti agli eventi che organizziamo, oppure utilizziamo quelle con le quali abbiaom collaborato nel corso degli anni e di cui conosciamo gli elevati standard qualitativi.
Siamo in grado di soddisfare qualsiasi budget.
Location storiche o innovative, il fascino del classico o la scoperta del tecnologico. Grazie anche ad uno staff affiatato, saremo in grado di trasformare il semplice meeting in un evento unico ed emozionante.
Organizzazione cene aziendali
La cena aziendale è un appuntamento fisso per molte imprese, che approfittano per fare pubbliche relazioni, rinsaldare i legami tra i collaboratori, aggiornarli su eventuali novità tecniche o organizzative e non da ultimo riaffermare in modo simpatico e conviviale i valori aziendali.
Organizziamo cene aziendali dove viene creato un momento di aggregazione tra i vari partecipanti che potranno condividere le loro esperienze in ambienti eleganti e tecnologici, fornendo una serata unica e rilassante. Progettiamo assieme al cliente ogni aspetto della cena, dall’apparecchiatura alla scelta del menù.
Organizzazione eventi e convention
Le Convention e gli eventi aziendali nascono da un’esigenza delle grandi Aziende di comunicare per lasciare un segno, un ricordo indelebile.
Le Convention aziendali restano, quindi, uno dei momenti formativi più importanti e strategici per una realtà imprenditoriale. Per questo la scelta degli aspetti logistici legati all’organizzazione dell’evento non può e non deve essere lasciata al caso.
Presentare i risultati dell’anno, far sentire tutti i dipendenti parte di una grande squadra, comunicare un nuovo obiettivo, una nuova strategia. A questo e a molto altro ancora servono gli eventi aziendali e le convention.
Professional Congress, con la sua esperienza è in grado di offrire una valida ricerca location, allestimenti, service audio/video/luci, scenografie e altro in nmodo da soddisfare tutte le richieste, anche le più originali.
Siamo specializzati in organizzazione convention e eventi che emozionano, creando e studiando contesti suggestivi e iniziative originali, la possibilità di affiancare all’evento, per alternare momenti lavorativi e pause ricreative, anche iniziative di carattere ludico.
Organizzazione eventi, organizzazione convention: servizi a 360 gradi per i vostri meeting aziedali!
Organizzazione congressi e meeting
Con Esperienza decennale mette a disposizione del cliente tutto il suo know how sulla gestione ed organizzazione di meeting ed eventi fornendo un servizio a 360 gradi che va dalla ricerca location, agli allestimenti ed a tutti quei servizi ausiliari per la perfetta riuscita di un evento, riuscendo a rendere un semplice momento di incontro un momento unico nella vita dell’azienda.
Abbiamo una vasta esperienza nell’organizzazione eventi, meeting e congressi da 50 a 3500 persone. Conosciamo tutte le principali location d’Italia, dagli hotel alle dimore storiche, dai Palacongressi alle sedi insolite.
Ci occupiamo di tutti i servizi annessi all’organizzazione congressi: ricerca location più adatta, booking alberghiero, service audio/luci/video, servizio hostess allestimento e scenografia.
Professional congress: esperti nella organizzazione congressi ed organizzazione eventi.
Eventi
Hotel Excelsior Pesaro
Organizzazione Meeting per un nostro cliente con sala meeting allestita e pranzo e aperitivo di fine lavori per circa 60 persone
Road Show Pesaro
Terza tappa del Road Show di un nostro cliente che si è svolta a Pesaro a Luglio 2018
Villa Matilda
Torino
Organizzazione di un Teambuilding per un cliente dove i partecipanti hanno cucinato a squadre e poi hanno pranzato con i piatti cucinati da loro.
Hotel Flaminio Pesaro
Organizzazione di un Teambuilding per un cliente presso l’Hotel Flaminio 2018 a Luglio 2018
Football Cup 2018
Organizzazione della Finale di un Torneo di calcio di un nostro cliente coinvolgente i dipendenti del cliente stesso divisi in 6 Squadre che si sono affrontati presso i campi di San Giovanni in Marignano.
Al termine della manifestazione cena per tutti i partecipanti
Road Show Milano
Prima tappa del Road Show di un nostro cliente che si è svolta a Milano a Luglio 2018.
Road Show Bologna
Seconda Tappa del Road Show di un nostro cliente che si è svolta a Bologna a Luglio 2018
Road Show Jesi
Quarta Tappa del Road Show di un nostro cliente che si è svolta a Jesi a Luglio 2018
Hotel Regina Place Stresa
Organizzazione del Meeting con camere per 150 persone circa con sala alletita per l’evento. Realizzazione di un video motivazionale, visita guidata alle Isole Borromee e cena finale dell’evento presso l’Isola dei Pescatori con l’organizzazione dei transfert via battello dalla terraferma alle Isole per tutti i partecipanti.
Trofeo Clara Agnelli 2018
Organizzazione del Trofeo Clara Agnelli coinvolgente tutti i dipenti FCA di tutta Italia.
Evento sportivo svoltosi ad Assisi a fine Giugno con squadre che si incontravano nelle discipline di: Calcio, Pallavolo e Tennis, coinvolgendo circa 400 persone tra dipendenti e famiglie.
Campionati di Nuoto Cremona
Organizzazione del Transfer e dei Pernottamenti per circa 40 ragazzi partecipanti ai Campionati di Nuoto di Cremnoa a Maggio 2018
Sheraton Eur Conference & Center Roma
Per l’Inaugurazione della Sede di Roma di un nostro Cliente, non essendo abbastanza capiente, si è scelto di farla presso lo Sheraton Eur Conference & Center: Allestimento della sala meeting e gestione del brindisi e del seguente aperitivo a buffet.
Contattaci per maggiori informazioni